Scrivi nel Libro degli Ospiti
Pubblica il tuo commento
Scrivici nel modulo e clicca "Pubblica il tuo commento": saremo felici di ricevere la tua opinione sulla libreria, il feedback sull'ultimo ordine e leggere le tue idee sul mondo dei libri.
Puoi anche condividere, se lo desideri, una piccola immagine insieme al tuo commento.
Sarà tutto pubblicato, dopo la nostra approvazione, qui: https://www.bergogliolibri.it/commenti
Desideri contattarci direttamente?
Per richieste e offerte di libri, domande personali e altre necessità clicca qui per trovare subito gli orari della libreria e recapiti aggiornati.
Commenti dei Lettori
Anna Maria Tugnoli
Come sempre sono stata ben soddisfatta sia dei libri ordinati sia del loro puntuale ricevimento.. Inoltre in altre occasioni la Libreria mi ha prestato una ottima assistenza. Dunque come sempre TUTTO BENE !
Paolo Pol
Non e' la prima volta che acquisto dei libri dalla libreria Bergoglio, e devo dire che a differenza di altri si e' sempre distinta per la serietà, celerità e cortesia, con una buonissima qualità anche dei libri ricevuti. La consiglio a tutti.
dimitri
Sono anni che acquisto dalla libreria Bergoglio. Un catalogo vasto e sempre aggiornato. Ogni ordine preparato con cura ed attenzione. Spesso insieme all'ordine qualche omaggio Grazie per il vostro lavoro
Giorgio
Questa non è una normale libreria,è molto di più.Nel 94' e ancora nel 2000,ho subito due alluvioni.La mia biblioteca era al piano terra e due metri d'acqua mi hanno portato via 2.500 volumi;nel 2000 i metri sono stati quattro e la mia biblioteca è rimasta nella mia testa.Dopo tanto penare,sono riuscito a trovare un luogo più elevato e lontano dai fiumi.Pian piano ho rimesso in piedi parte notevole dei quasi quattromila volumi persi,ma molti sono persi per sempre.Case editrici chiuse,costi quasi proibitivi,volumi non più ristampati.Il dolore più grande è stato perdere tutta la storia dei Savoia in Piemonte,di Torino e delle loro opere; ma ecco che ho scoperto Bergoglio libri,anche se quasi a cose fatte.Da Voi ho trovato alcuni volumi persi,ho ritrovato il coraggio di riprendermi,perchè questa mia biblioteca era frutto di grandi sacrifici,di grandi soddisfazioni,di credere ancora in qualcosa.Mio figlio in essa ha studiato per laurearsi,questa biblioteca è la base della mia vita e della mia famiglia;ora la frequentano i miei nipoti,ma sono felice di sapere che Bergoglio libri mi può dare un grande aiuto per cercare e ritrovare quel che ho perso in qualunque momento.Ecco perchè dico che la Libreria Bergolio è molto di più di un'azienda della Cultura,è una vera istituzione.Ringrazio gli Eredi e i Fondatori della Vostra Casa perchè,certamente senza saperlo,hanno svolto un'opera di salvezza e di continuità per tutti,anche e sopratutto per i momenti più difficili.Un caro saluto e un abbraccio,anche a chi legge queste sentite parole.Giorgio Marchionni.
Cesare Lorenzani
Il primo ordine alla vs. libreria on-line è stato impreziosito da un graditissimo libretto in omaggio non banale ed interessante. Senza dimenticare la spedizione impeccabile. Grazie e a presto!
Andrea
Libreria ben fornita, personale gentilissimo, ho ricevuto due libri in ottimo stato, grazie per la vostra disponibilità !
