Foto: Letizia Benigni e Pietro Bergoglio

 

Ringraziamo Letizia e Pietro.
Con la loro idea dell'incontro magico tra lettore e libro è nato un lavoro fatto di passione, dedizione e continue sorprese.

Le conversazioni con i clienti, la cultura senza confini, l'interesse sempre nuovo per storia, scienza e spiritualità.

Creativi e sicuri, da un sogno hanno dato vita a una realtà che ha precorso i tempi ed oggi la loro dedizione è di esempio per una nuova generazione.

Il grifone dello stemma, disegnato interamente da Letizia, rispecchiava profondamente la loro natura: l'aquila capace di vedere lontano e lanciarsi libera verso nuovi orizzonti e il leone coraggioso, forte e vittorioso nel regno animale sulla Terra. Cielo e terra, spirito e materia, due poli che si uniscono per creare una nuova sinergia. La libreria, che è nata dalla loro unità, continuerà a portare avanti il loro messaggio: il libro giusto alla persona giusta!

 

Letizia Benigni (1944-2025) = Pietro Bergoglio (1942-2025)